21 settembre 2005

e per una ricorrenza speciale??


Cosa fare ai colleghi/amici quando arrivano nuovi bimbi o quando annunciano le nozze?

Queste sono le piccole cose che ho fatto per l'occasione.
Ai bimbi oltre al classico fiocco da mettere sulla porta (dell'ufficio in questo caso) ho preparato il quaderno/diario per il bimbo. Ho comperato un quaderno a copertina rigida e con un pezzo di stoffa ho ricamato la copertina personalizzandola con il nome.


Per le nozze.. invece un pezzo di stoffa (tipo lino.., o comunque con una trama non troppo leggera) dove ho ricamato un motivo nuziale e i nomi degli sposi. La stoffa ricamata puo' cosi essere utilizzata a piacere o per rivestire un album di foto o per farne un semplice quadretto.

1 commento:

Scarabocchio ha detto...

Ma dove le tenevi nascoste tutte queste qualità???
Io mi domando e dico: "Ma perchè di noi povere genie incomprese, ci si ricorda solo quando ormai è troppo tardi???"
E per "troppo tardi" non intendo il tardi estremo, eh!!!!
:-D
Mi stupisci ogni volta di +!!!
Bravabravabrava!!!

Ago filo colore e fantasia

Ago filo colore e fantasia