23 dicembre 2005

quasi fniti i lavoretti di fine anno


Quest'anno non ce l'ho fatta a fare i lavoretti delle feste per tutti.
Mano mano che trovo un ritaglio di tempo aggiungo qualcosa.
Dopo le mie prove ho deciso di fare i porta-appunti.
Devo davvero iniziare a fare i lavori pasquali a Natale e quelli natalizi a Pasqua! fors si che arriverò per tempo!
Il mio progetto per il mega calendario per la mia cucina è andato a monte. :-(
Troppo complicato da fare e lungo ma sono sicura che prima o poi ci riuscirò.
Sui siti di ricamo intanto ho visto altre idee carinissime per abbellire e rallegrare le tavole delle feste.
Credo che per il prossimo anno farò i 'ferma-tovaglie' decorativi.
Più passa il tempo e più penso che mi piacerebbe mettere su un piccolo laboratorio.
Per ora teniamolo come sogno nel cassetto.. e pensiamo se mai a come ristrutturare la stanza di lavoro che è ridotta ad un insieme di cianfrusaglie in ordine sparso su cui fare slalom per poter aprire la finestra!

2 commenti:

Scarabocchio ha detto...

nel tuo sogno nel cassetto, è prevista l'assunzione a tempo indeterminato di una come me, che ha tanta voglia di imparare cose nuove e condividere quelle vecchie??? Buone Feste!

colibri ha detto...

per ora accontentiamoci di trovare il tempo per fare qualcosa e condividerne l'esperienza :D

Buone Feste anche a te!

Ago filo colore e fantasia

Ago filo colore e fantasia