31 luglio 2006

smaltimento stoffe e rottamazione taglie vecchie

Anche oggi ho rovistato tra le stoffe e pescato una tela blu...
Ci ho fatto un paio di calzoni corti (per quelli lunghi ci sarebbe voluta più stoffa)
Lo stampo che ho trovato era quasi perfetto, ho deciso di tenerlo da parte per farci altri pantaloni e ho scritto sul cartamodello le mie note e correzioni da apportare.
Adesso spero solo di non dover cambiare taglia.. :(
Ho deciso che la 48 è la massima taglia che mi posso concedere!
Accidenti...accidenti.. ai bei tempi della 42!
Continuo a conservare certi capi sperando di poterli rimettere, ma temo che li dovrò rottamare.

1 commento:

Scarabocchio ha detto...

Ricordati: si dice rottAmare!!!

Con amore tutto può sembrare meno riciclato!!!

;-)

Ago filo colore e fantasia

Ago filo colore e fantasia