21 settembre 2007

segnali di ripresa



Ebbene.. è quasi passato un anno dagli ultimi lavoretti postati.
Adesso, dopo un periodaccio-accio-accio ho timidamente ripreso a produrre.
Ho lasciato troppe cose in sospeso.
Non vado più al corso di ricamo a mano ma ho sempre un paio di lavori dell'epoca da terminare.
In luglio in occasione di un compleanno (14 anni di una ragazza) ho pensato di abbinare al regalo un altro doorhanger: questa volta per la porta del bagno o della cameretta. Dimenticavo, il regalo in questione era un phon + fermacapelli vari

Poi, finite le ferie, ho rimesso in moto la macchina da cucire e preparato un paio di cosine personalizzate per una cara e creativa amica, ma che dico creativa..., VULCANICA è la parola adatta.
Mentre io perdevo ogni voglia di fare lei è andata avanti creando in continuazione nuovi meravigliosi oggetti, un successone!
Adesso devo recuperare almeno parte del tempo perduto.
2 cosine le ho già pronte ... ne parlerò più in avanti.
Ecco il primo passo della ripresa l'ho fatto, ho anche rinnovato il blog con il nuovo layout. :)

2 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Non mi crederai... ma... giuro... mi è scappata una lacrima di commozione!
Oramai non ci speravo più in un tuo ritorno...
Ma finalmente sei di nuovo qui e non potevo ricevere notizia più bella di questa!!!

Che bello... che bello... che bello!!!
:)

colibri ha detto...

piano piano riprendo!
mi è tornata la voglia di fare; il tempo a disposizione al momento è poco ma per qualche ricamino qua e là va comunque bene

Ago filo colore e fantasia

Ago filo colore e fantasia