04 dicembre 2007

S.Lucia in arrivo anticipato

Da tempo avevo pronte alcune cosette per Vulk-Anna.. alias scarabocchio :D
Abbiamo condiviso l'esperienza (nello stesso periodo) di dar vita ai nostri blog, solo che io ho tirato il freno, lei invece si è lanciata dal trampolino e infatti adesso vola con la sua ricca creatività.
Ci si tiene comunque in contatto: si scambiano quattro chiacchiere, si trae ispirazione da qualche oggetto o disegno, la fantasia corre così come i nostri sogni di poter un giorno avere più tempo per fare le cose che ci piacciono.

Ecco quindi i miei ricamini dedicati alla passione culinaria di scarabocchio e i 2 segnalibri in tema cip-cip per i bimbi.

10 commenti:

Scarabocchio ha detto...

E' la prima volta in vita mia che ricevo un dono da S.Lucia... sono stata fortunata: non solo è arrivata in anticipo, ma mi ha stupito con dei regali meravigliosi, curatissimi e particolari!!!

La cosa bella è stata questa coincidenza: entrambe da tempo pensavamo l'una all'altra, e ci siamo espresse col nostro solito modo (artigianale) di fare...

... ed entrambe ci abbiamo messo una vita a spedire!!!
ahahahahah :D :D :D

Grazie Colibrì, sei stata veramente grandiosa!!!

colibri ha detto...

*EH!!* ...adesso mi fai arrossire!!

Scarabocchio ha detto...

Lascio un commento da parte di mia sorella, me lo ha mandato per email, perchè qui non sono consentiti commenti anonimi:

Ciao Colibrì ma queste tue creazioni sono veramente FANTASTICHE!
Ma che brava che sei... nel tuo blog ci sono tanti lavori da vedere, tutti molto belli e ben fatti... e poi questi che hai ricamato per Scarabocchio sono incantevoli e originali... [immagino la sua felicità nel vedere quel mega ricamo con Pucca protagonista ;-)]

Ciao Colibrì :D
(Marcella)

Elena ha detto...

Woowwwww
Bellisssimo!!!
Da noi passa di tutto,S.Lucia, S. Nicolò, Gesù Bambino, Babbonatale.......un traffico che non vi dico.
Naturalmente ai grandi niente o al massimo carbone!!
Quindi la nostra Anna è stata fortunata a ricevere un regalino per S.Lucia,significa che è stata proprio una brava donnina!!
:-D

anicestellato ha detto...

Complimentissimi Colibrì i tuoi lavori sono meravigliosi, ben fatti, allegri e geniali, bravissima!!

Scarabocchio ha detto...

Sei stato nominato!!!
(clicca sul link!)

hikmet ha detto...

Che cosa sai suonare?

colibri ha detto...

Suono musiche tradizionali con l'organetto diatonico.

hikmet ha detto...

Anche il mio repertorio musicale è simile al tuo, suono tastiera e chitarra(ovviamente non contemporaneamente...), fra gli altri amo Bregovic, Alexian(lo puoi trovare con google),Khoçani orchestra!
Ciao alla prossima!

colibri ha detto...

ottimo
piacciono tutti anche a me.
Ho avuto la fortuna di vedere concerti dal vivo sia Alexian Group che Bregovic ma la Khoçani ochestra ancora no.

Ago filo colore e fantasia

Ago filo colore e fantasia