10 dicembre 2008

riprende la fase creativa

Ecco la mia ultima creazione per gli amici di Montreal!

Lo so che JF non vuole mai niente.. ma io mi sono divertita a fare qualcosa, quindi se mi leggerà qui, glielo ripeto ancora..:

"Non preoccuparti l'ho fatto perchè mi piace; è solo un hobby!
Credo comunque che le tante ore passate a chiacchierare e studiare assieme meritino un pensiero. Il risotto, il pandoro.. non posso mandartelo :-(
Non mi resta che aspettarvi qui per gustarlo assieme e bere alla fine un buon bicchierino digestivo di Grappa di Bassano! ;-)"


ecco ora i lavoretti:
borsone per fare la spesa e portaocchiali abbinato..
e un paio di segnalibri pensando al vostro ultimo gattino Leon :-)



2 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Ooooommamma che meraviglia!
Quella sarebbe una borsa per la spesa???
Ma va làààà: è così bella che relegarla alla spesa sarebbe un vero delitto!
I ricami sono davvero stupendi, ricchi di significato e i colori brillanti ed evocativi!
Il destinatario di questa stupendevolezza resterà senza parole, proprio come me quando ho visto queste foto!

:)

Sinfoni ha detto...

Complimenti dei lavori davvero bellissimi!
Brava

Ago filo colore e fantasia

Ago filo colore e fantasia