26 agosto 2015

esperimenti in corso

In questo periodo ho deciso di sfruttare il poco tempo libero che ho per sperimentare nuovi piccoli progetti di cucito e ricamo. Ho pensato di realizzare qualche prototipo di oggetti di grandezza piccola e media. Vorrei poter aiutare,con questi lavoretti, una associazione che sta sostenendo la ricerca per combattere una malattia rara. Al momento ho realizzato una scatolina in feltro ricamata, un portaoggetti, una mini borsettina sempre in feltro, un portaocchiali. Prossimamente vorrei tentare di fare qualche cosa in tema natalizio visto che mancano pochi mesi all'inverno. Un oggetto che invece ho realizzato per me è questo porta mollette da biancheria. Stavolta si tratta di solo cucito, e di una decorazione molto frettolosa, sicuramente migliorabile. In ogni caso sono soddisfatta perchè finalmente non rovescierò più il barattolo delle mollette! (che tra l'altro era anche rotto).

1 commento:

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Mi piace la linea di questa sacca!
La trovo anche comoda oltre che carina: credo che sia un oggetto di quotidiana utilità che potrebbe andare più che bene per i banchi vendita per l'associazione!

Ago filo colore e fantasia

Ago filo colore e fantasia